lunedì 5 marzo 2012

Bologna:"Matinèe Punk-hardcore" contro la repressione
(Benefit per i compagni di Fuoriluogo sotto processo per associazione a delinquere)

Domenica 11 Marzo (dalle 18.00)
Aperitivo vegan + concerto con:

Ludd (Rovereto)
LaCongiura (Rovereto)
Compromise is Defeat (Bologna)
PolpoPolpo (Rovereto)
Prune Belly (Trento)
Left in Ruins
(Trento)

...Porta la distro e lascia a casa il cane!

Casalone (zona San Donato, Via San Donato n° 149)
Per arrivare al Casalone:prendere l'autobus 20 dal centro direzione Pilastro, fermata San Donnino. Una volta scesi tornare indietro di pochi metri e c'è un grande edificio rosso.

3 commenti:

  1. Holà, Finalmente ti ho beccato! Immaginavo tu avessi aperto un nuovo blog, ma non sapevo a quale indirizzo, ti ho dovuto cercare tramite la pagina facebook di "area antagonista"...no, non sto facendo lo stalker, solo mi avrebbe fatto piacere rileggerti, ed eccomi accontentato!

    RispondiElimina
  2. Purtroppo quel tuo pvt non l'ho letto prima che Splinder si inabissasse nel nulla, se vuoi puoi mandarmi la tua e_mail tramite Skype, non so se su questa piattaforma dove hai aperto il nuovo blog esiste uno spazio per i messaggi privati, in tal caso lo si potrebbe usare ( non so nemmeno se esiste su Altervista...ma poi, perchè cazzo nè io nè tu abbiamo aperto un blog su Noblogs invece di usare 'ste piattaforme fashion/commerciali/da fighetti? Hahaha!). In ogni caso mi fa piacere rileggerti e mi piacerebbe rimanere in contatto, dovessimo sentirci anche solo due volte l'anno, alla fine è la qualità che conta e non la quantità!

    RispondiElimina
  3. Io invece ho "scoperto" l'esistenza dellapiattaforma Noblogs solo dopo aver aperto il nuovo blog su Altervista...troppo tardi per ricominciare di nuovo tutto da capo! Come e-mail ti posso dare questa: carlogregu@yahoo.it , come ben sai non contiene il mio vero nome a differenza dell'altra, che non rendo pubblica.

    RispondiElimina