martedì 19 febbraio 2013

NON DELEGARE, NON VOTARE

Non supportare un sistema che crea ogni giorno i presupposti per lo sviluppo dei crimini e delle problematiche dalle quali ti illudi di tutelarti sostenendolo. La legalità è soltanto un paravento che nasce per proteggere la struttura piramidale e farti credere di essere tutelato. Apri gli occhi ed esci fuori dai meccanismi e dai parametri imposti. Non esiste un potere pulito. Avere in mano qualsiasi forma di potere è di per sè corruzione:la corruzione dei valori umani. Ogni negatività che permea la tua vita è creata dal sistema.

Abbattere il sistema è una necessità e un dovere. Non nasconderti nell'alibi del conformismo e non ti annichilire nella paura. Noi non abbiamo bisogno dello Stato, è lo Stato che ha bisogno di tenerci divisi e impauriti per confonderci e controllarci, dandoci fin dalla nascita e quotidianamente dei capri espiatori verso i quali puntare il dito e/o l'attenzione per distoglierci dalle vere cause di ciò che dovremmo distruggere e dai veri nemici delle nostre vite.

Sono loro che creano/alimentano il furto, l'odio, la disuguaglianza, l'egoismo, lo stupro e l'assassinio. E sono loro stessi ladri ed assassini. Impara a guardare alla radice delle cose. Il tuo voto non è una libertà conquistata, ma soltanto una loro invenzione che ti illude di avere voce quando in realtà compi uno schifoso atto “simbolico” di collaborazionismo legittimando il potere di chi te la toglie. Hanno fatto di te un rincoglionito ignorante, ma tu non sei un rincoglionito ignorante. Hanno fatto di te un morto vivente abitudinario che sa solo produrre, consumare e obbedire. Ma tu non sei un morto vivente che deve solo vivere di deja-vu, produrre, consumare e obbedire. La tua natura è libera, tu hai una coscienza, una forza e una dignità. Il popolo può autogestirsi e vivere senza delega e padroni. La legge del più forte è adesso. Liberati e alza la testa. Agisci, amati e ama, combatti. Per l'Anarchia.
A. (2010)

Nessun commento:

Posta un commento