mercoledì 13 febbraio 2013


TORINO, 14 FEBBRAIO, ORE 9:00:MAXI PROCESSO AI NO TAV PER GLI SCONTRI DEL 27 GIUGNO E 3 LUGLIO 2011 IN VAL SUSA (AULA BUNKER, CORSO REGINA 540, ZONA VALLETTE)

Mentre in aula si svolgerà l'udienza, a Torino in Piazza Castello ci sarà dalle 9:30 un presidio con volantinaggio in solidarietà agli imputati che durerà fino al pomeriggio, quando si partirà per un corteo in maschera antigas per le vie del centro.

BOLOGNA:PRESIDIO ALL'INCROCIO TRA VIA MATTEOTTI E VIA CARRACCI (ORE 12:00) - Giovedì 14 Febbraio si terrà la prima udienza che vedrà riuniti tutti i 53 NO TAV sotto processo per le giornate di resistenza del 27 Giugno e 3 Luglio 2011. Il TAV oggi sta devastando la Val Susa, ma le stesse aziende, le stesse banche e lo stesso apparato statale, ovunque, anche qui a Bologna, portano avanti i medesimi meccanismi di distruzione. Per questo scendiamo in strada per ribadire la nostra solidarietà con chi resiste e per questo subisce la repressione dello Stato, e per rilanciare la lotta contro la devastazione dei nostri territori.

Nessun commento:

Posta un commento