venerdì 28 giugno 2013

LAS VEGANS HOUSE
MONTE S. PIETRO (BO)
 19 E 20 LUGLIO

2 giorni benefit per i prigionieri anarchici
e gli inguaiati con la legge

La repressione è per alcuni una realtà quotidiana, confrontarsi con il pugno di ferro delle istituzioni, con il carcere, gli allontanamenti coatti dalle proprie città, le aule di tribunale è un'eventualità per chiunque decida di fare di questo mondo e delle sue logiche di sfruttamento un nemico. Chi è colpito dalla repressione non può essere lasciato a sé, un festival punk hardcore è il nostro modo, fra i tanti che si possono scegliere, di portare solidarietà, di farlo urlando, con rabbia e gioia.


19 LUGLIO:NEMESIS (Bologna), LA PROSPETTIVA (Cesena), WE SINK (Parma), LAMANTIDE (Cremona), PAYBACK (Roma), MOSTOMALTA (Argentina). 20 LUGLIO:TUMULTO (Forlì), NIET (?), EAT YOU ALIVE (Padova), MY OWN VOICE (Milano), LUDD (Rovereto).

INIZIO CONCERTI ORE 17
Campeggio libero, cibo vegan.
Porta la tenda e la distro.

Per raggiungerci da Bologna
In auto:dall’autostrada prendi uscita Bo-Casalecchio e ti ritrovi sul RAMO Bo-Casalecchio. Da lì prendere poco dopo l'Asse Attrezzato Sud-Ovest, in direzione Zola Predosa/Modena/Tolè, poi dopo diversi minuti di macchina prendi Uscita Zola Predosa/Tolè. Per il resto, segui le indicazioni dal punto 2 "da Bologna". Da Bologna:prendere Bazzanese (zona stadio) che poi diventa Via Risorgimento, appena superato il paese RIALE, strada provinciale 569. Alla rotonda, dopo RIALE, prendere l'uscita per Tolè/Monte San Pietro, strada provinciale 26. Segui sempre le indicazioni per Tolè superando i paesi di Gesso, Dal Bello, Fiorella, Rivabella (qui prosegui sempre per Tolè-Monte San Pietro), Calderino, Bellaria Torrazza, Venezia (non è uno scherzo), Monte San Giovanni, Palazzina, Badia, Pilastrino, Padova. Dopo Padova e 1km prima di Monte Pastore, sulla sinistra troverai l'agriturismo Ca' del Buco e poco dopo sulla destra troverai Via Lombardia. Prendila, prosegui sempre dritto per un 1 km e ci troverai sulla sinistra. Per parcheggiare o prendi Via Lombardia, che una strada sterrata da risalire fino a delle case coloniche dove puoi lasciare la macchina e poi proseguire a piedi, o NON prendere Via Lombardia, ma prosegui invece fino a Monte Pastore. Svolta a destra in Via del Borgotto, poi a sinistra e troverai un parcheggio. Da lì segui le indicazioni per raggiungerci a piedi. In bus:corriera 686 dall’autostazione, fermata Cà del buco. Da lì procedi a piedi fino al primo tornante e svolti a destra in Via Lombardia. Dopo circa 1 km ci trovi sulla sinistra.

Nessun commento:

Posta un commento